Cronaca

Incidente sulla Ruvo Corato, traffico bloccato nei due sensi di marcia. Foto

La Redazione
E' avvenuto questa mattina, intorno alle 6.30. Coinvolti un trattore è una Fiat Punto
scrivi un commento 3508

Questa mattina, intorno alle 6.30, si è verificato un incidente sulla Ruvo-Corato. Coinvolti due veicoli, un trattore e una Fiat Punto.

Sul posto i soccorsi del 118 arrivati da Corato e Ruvo. Il conducente del trattore è stato condotto all'ospedale di Andria: le sue condizioni non sono gravi, mentre è rimasto illeso il conducente dell'auto.

Il mezzo agricolo occupa il centro della carreggiata, per questo il transito è stato bloccato in entrambi i sensi. Anche agli autobus Ferrotramviaria è stata chiesta l'inversione di marcia.

Dei rilievi del caso e della gestione del caso si stanno occupando i carabinieri di Corato in collaborazione con le guardie campestri di Ruvo. Sul posto anche la Metronotte.

giovedì 15 Dicembre 2016

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ciccio Kim
Reb
7 anni fa

In effetti, gli unici coratini che ho visto raggiungere trafelati la stazione, in tempo per il treno delle 6:41, sono arrivati in modalità “Pechino Express”.

Marco
Marco
7 anni fa

Durante le prime ore del mattino non è difficile veder spuntare una sagoma dal buio, sono le macchine agricole, viaggiano completamente a luci spente, i loro conducenti ignorano completamente il pericolo a cui si espongono e ignorano quello che possono creare agli altri utenti della strada. Ricordo a questi conducenti e, in special modo, organi preposti alla sicurezza stradale, che l’Art. 104 del Codice della Strada OBBLIGA per questi veicoli l’uso dei dispositivi supplementari a luce lampeggiante gialla o arancione. Magari dei controlli sulle nostre strade non farebbero del male ma sicuramente del bene. Ovviamente e sicuramente (spero) non è quello che è accaduto in questo triste ma “fortunato” episodio.

Nadia
Nadia
7 anni fa

Io penso se le strade fossero sistemate questo non succedeva