Attualità

Apre a Ruvo la sede dell’Anpa

La Redazione
L'associazione nazionale produttori agricoli sta attuando «un processo di potenziamento sul territorio, che da lungo tempo risulta abbandonato a se stesso da parte delle Istituzioni», spiega il presidente Francesco Malerba
scrivi un commento 405

Il prossimo settembre sarà inaugurata la nuova sede dell’Organizzazione professionale Anpa, l'Associazione nazionale produttori agricoli, a Ruvo di Puglia, in via Fanfulla 7.

L’assemblea costitutiva, tenutasi nella prima decade di agosto, ha designato come presidente Francesco Malerba, che attualmente ricopre le cariche di consigliere comunale di maggioranza nel vicino Comune di Terlizzi e di consigliere di amministrazione del Consorzio autonomo delle Guardie campestri della stessa città.

Da sempre Malerba ha svolto la propria attività politico-sindacale occupandosi dei problemi del mondo agricolo e floricolo. «L’apertura di questa nuova sede – ha commentato – rientra nell’ottica di un processo di potenziamento della nostra organizzazione sindacale sul territorio pugliese e su quello ruvese in particolare, che oramai da lungo tempo risulta abbandonato a se stesso da parte delle Istituzioni cittadine e delle organizzazioni di categoria, che si sono dimostate del tutto incapaci di cogliere le istanze di un comparto che rappresenta fulcro della locale economia.  

Al fine di presentare la nostra organizzazione alla comunità ruvese – ha aggiunto – abbiamo avanzato fin dal 10 agosto scorso una richiesta di incontro ufficiale al Sindaco, che però a tutt’oggi non ha avuto riscontro».              

Per festeggiare l’apertura, il prossimo 10 settembre alle 18 si terrà una piccola cerimonia di inaguarazione a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

mercoledì 24 Agosto 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Nicola  De Palo
Nicola De Palo
7 anni fa

buon lavoro che di lavoro c’è nè tanto !!!!!!!!!!!! spero che si convincono di non lasciare l’agricoltura sempre sola parlano solo di caporalato e poi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao

Le più commentate della settimana