Attualità

In bici al tramonto nel Parco dell’Alta Murgia

La Redazione
Partenza e arrivo al centro visita Torre dei Guardiani. Il via sabato alle 16.30
scrivi un commento 209

Sabato 6 agosto è in programma un’escursione al tramonto in mountain bike alla scoperta del Parco nazionale dell’Alta Murgia.

Si tratta di un percorso ad anello, su fondo di mulattiere, sentieri e percorso libero, di difficoltà media. Alcuni brevi tratti sono su suolo sconnesso e pietroso. Partenza e arrivo al centro visita Torre dei Guardiani, in agro di Ruvo di Puglia.

L’escursione si terrà nel pomeriggio, dalle 16.30 alle 20.30 circa e costa 10 euro a persona.

Attrezzatura richiesta
È obbligatoria una mountain bike front o full, dotata cioè di ammortizzatore anteriore e posteriore. Le bici dovranno essere in buono stato e con i freni perfettamente funzionanti. Obbligatorio il caschetto di protezione. Si consiglia di portare con sé camere d’aria di scorta per eventuali forature, abbigliamento comodo, acqua e snack. L’escursione è riservata ad adulti e ragazzi con età superiore a 12 anni.

Per partecipare è necessario prenotare, telefonando al numero 340 5488636 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.30), indicando il numero dei partecipanti e il numero di telefono di uno dei referenti del gruppo. È possibile prenotarsi entro e non le 12 di venerdì 5 agosto.

Maggiori informazioni sul sito web di Torre dei Guardiani.

martedì 2 Agosto 2016

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti