Politica

“Utilizzo delle acque reflue in agricoltura”, ne parla questa sera Pasquale Chieco

La Redazione
Con lui l'assessore regionale Giovanni Giannini e il resposanbile dei Fondi comunitari delle risorse idriche Michele Calderoni
scrivi un commento 295

Continua il calendario degli incontri che vede protagonista il candidato del centrosinistra Pasquale Chieco, in diverse occasioni a tu per tu con la cittadinanza.

Oggi alle 19 in piazza Dante si terrà un incontro dal titolo "Utilizzo delle acque reflue in agricoltura”. Durante la serata saranno presenti anche Giovanni Giannini, assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità, ai Lavori pubblici e alla difesa del suolo, e l’ingegner Michele Calderoni, resposanbile dei Fondi comunitari della sezione regionale delle Risorse idriche.

Un’occasione importante di discussione di tematiche così attuali e vicine a un paese dedito all’agricoltura come Ruvo di Puglia.
«Sono estremamente soddisfatto di poter far parte di incontri come questo», ha detto Chieco. «Tutto ciò avvalora sempre più la mia tesi di fare rete tra le diverse forze per poter creare qualcosa di solido e duraturo. E soprattutto in merito all’agricoltura c’è ancora molto da fare e sono ancora molti i punti in cui c’è da discutere. E credo non ci sia occasione migliore di questa: è proprio dal contatto tra le diverse realtà, istituzioni pubbliche e gruppi di cittadini che si parte per poter prendere in mano il nostro futuro».

mercoledì 18 Maggio 2016

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti