Attualità

Aro Bari 1, in attesa del Cda della Sanb

La Redazione
C'è tempo fino alla fine dell'anno per nominare il direttivo della società a capitale pubblico che prenderà il posto delle vecchie municipalizzate. In ballo un ecoincentivo di 800mila euro
scrivi un commento 354

Sono settimane decisive per l'Aro Bari 1, che unisce i Comuni di Bitonto, Corato, Molfetta, Ruvo di Puglia e Terlizzi. L'Ambito, infatti, è stato premiato dalla Regione Puglia con un ecoincentivo di più di 800mila euro da investire nella raccolta porta a porta, che però rischia di andare perso se non si licenzia la questione relativa alla Sanb e non si prepara un provvedimento ad hoc. Per farlo, c'è tempo fino alla fine dell'anno.

Nei giorni scorsi ci sono stati numerosi incontri tra i sindaci coinvolti per preparare il documento propedeutico alla nomina dei componenti del Consiglio di amministrazione della società per azioni a capitale interamente pubblico che prenderà il posto delle vecchie municipalizzate, al momento guidata dai funzionari dei vari Comuni, diretti dall'ingegner Sangirardi di Bitonto.

L'Aro Bari 1 rientra tra i pochi Ambiti di Raccolta Ottimale a non essere stato commissariato.

martedì 17 Novembre 2015

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana