Attualità

Il “Ritorno al Futuro” parte dalla casa

La Redazione
Confartigianato Ruvo propone appartamenti di varie metrature, verande, giardini, garage e parcheggi immediatamente cantierizzabili a prezzi accessibili
scrivi un commento 411

Per la Confartigianato di Ruvo, cercare di ripartire anche nel settore dell'edilizia è un dovere e una priorità.

Per questo l'associazione ha concretizzato un'iniziativa che porterà da subito a realizzare sia le giuste aspettative di molte giovani coppie ancora alla ricerca della prima casa, sia l’esigenza sentita da molte famiglie che nel tempo non sono riuscite a realizzare il sogno di avere un appartamento di proprietà. Senza escludere dai benefici le molte imprese locali che vivono di edilizia e del suo indotto, consentendo loro di ricominciare a prendere fiato e di recuperare il terreno perduto in questi ultimi anni.

Ora a Ruvo tutto questo è possibile, con appartamenti di varie metrature, verande, giardini, garage e parcheggi; tutto immediatamente cantierizzabile e a prezzi accessibili. E' possibile visionare i progetti esecutivi e i relativi computi metrici nella locale sede di Confartigianato in corso Carafa, 51.

giovedì 5 Novembre 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giuseppe altamura
giuseppe altamura
8 anni fa

Ma perchè sempre l’unica soluzione è costruire aumentando i costi di questa città. Perchè non si elabora un piccolo o vasto programma volto a recuperare le abitazioni disabitate/abbandonate site nel centro di ruvo?Quando camminate in città alzate la testa e noterete un numero impressionante di abitazioni chissà per quale motivo abbandonate.(io per comprarne una ho dovuto fare un mutuo trentennale) passo delle indicazioni. Cso Piave angolo via cotugno, palazzina rossa/rosa, più avanti di fronte al bar Gianburrasca….altro rudere abbandonato. via Giovanni Amendola angolo via Mazzacane, secondo piano,stessa via altezza di fronte al minimarket, altro rudere.Via Giovenale nei pressi della fontane, via giornatella di fronte ai vigili, via Barese nel centro strorico e più avanti in via madonna all’angolo con l’icona della Madonna.Pensateci un attimo……..

Le più commentate della settimana