Attualità

Oggi la Festa nazionale del Cuoco. A Ruvo nella Comunità “C.A.S.A.” don Tonino Bello

La Redazione
"Rivolgigli un sorriso" è l'iniziativa che vedrà coinvolti gli chef nella preparazione di un pranzo in alcune strutture di comunità della provincia.
scrivi un commento 327

Oggi è una giornata importante per tutti i cuochi d’Italia. Si celebra infatti il patrono della categoria, san Francesco Caracciolo. L’idea d’istituire la Festa nazionale del Cuoco è della Federazione Italiana Cuochi e in questa giornata l’associazione Cuochi Baresi ha deciso di rendere omaggio allo spirito caracciolino, prestando la propria opera professionale e il proprio sostegno, in collaborazione con il Ciofs/Fp Puglia di Ruvo e l’Istituto Alberghiero di Molfetta, nella Comunità Terapeutica C.A.S.A di Ruvo di Puglia, nella Casa del povero di Bitonto, nella Caritas diocesana di Molfetta e nel Centro diurno per Alzheimer e demenze correlate “Gocce di Memoria” – Anthropos di Giovinazzo.

L'iniziativa, dal titolo "Rivolgigli un sorriso", si avvarrà del contributo fondamentale degli chef Massimiliano Depergola e Andrea Catalano, che cucineranno insieme ad alcuni allievi dell’Istituto Ipssar Alberghiero di Molfetta un pranzo per gli ospiti della struttura. Una festa che vedrà convolti anche i loro familiari e che consentirà di trascorrere una giornata piacevole all’insegna del buon gusto e dell’unione.

lunedì 13 Ottobre 2014

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti