Attualità

Vuoi una mamma “happy”? Ecco un’idea che la renderà felice. Le piante “Daddò” già nei negozi

La Redazione
I colori e la leggerezza delle piante ricordano l'importanza del verde ed i benefici che questo può esercitare sulla qualità dell'aria, ma soprattutto sulla vita degli esseri umani
scrivi un commento 48

Vuoi una mamma happy? Per l’11 maggio, il giorno della sua festa, regalale una pianta: un’idea che certamente la renderà felice. Perché la varietà dei suoi colori e la gentilezza dei petali, unite ad eleganza, bellezza e leggerezza fanno la gioia di chi la riceve, comunicandogli amore eterno proprio come quello che una mamma merita di ricevere.

Spesso però le piante, soprattutto nelle réclame televisive, vengono utilizzate solo come oggetto d’arredo o complemento ad un’inquadratura, e non come vere protagoniste della scena.

La Florpagano ha dato una svolta a questa tendenza. Qualche settimana fa è sbarcato un video promozionale di settore del tutto inedito e divertente. Ecco come piante e fiori si sono ripresi la scena!

Il tormentone di Pharrell Williams è arrivato a Ruvo di Puglia e ha conquistato la direzione, i dipendenti ed i nipotini di famiglia dell’azienda Florpagano per un allegro stacchetto di gruppo che sta riscuotendo enorme successo sulla rete. Oltre a piroette ed acrobazie, quel che racconta il video è come lavora un’azienda floricola a 360° e cosa c’è dietro il processo produttivo: dalla coltivazione alla vendita.

I colori e la leggerezza delle piante ricordano l’importanza del verde ed i benefici che questo può esercitare sulla qualità dell’aria, ma soprattutto sulla vita degli esseri umani. È il verde il vero amico del benessere. E questo video, oltre ad essere diventato popolare per una melodia che sta scalando tutte le classifiche internazionali, contagia tutti per la particolare armonia che si crea tra il sorriso di chi lavora e l’ambiente sano in cui trascorre la giornata.

Scegli anche per la tua mamma una pianta Daddò by Florpagano nei migliori negozi di piante e fiori, perché è prodotta con il sorriso.
Scegliendo una pianta “Daddò”, inoltre, avrai contribuito a salvare il pianeta dall’inquinamento ambientale perché tutte le specie hanno un’etichettatura a “chilometro zero”: il che vuol dire inquinare meno in quanto prodotte direttamente sul nostro territorio.
La tua mamma sa bene cosa vuol dire occuparsi della famiglia e della casa e quanta differenza fa farlo in un contesto armonioso. Regalale eleganza, luce e colore. Anche lei merita un sorriso.

Auguri a tutte le mamme con le piante “Happy”.

sabato 10 Maggio 2014

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana