Attualità

La primavera del teatro comunale

La Redazione
Il primo evento, lo spettacolo "La fabbrica dei preti", sarà presentato l'11 aprile. Il giorno dopo presso il palazzo Caputi si concluderà la rassegna fotografica "Cacciatore d'ombra"
scrivi un commento 136

Per il mese di aprile, il teatro comunale ha in programma due diversi eventi per tutta la cittadinanza.

Il primo evento si terrà l'11 aprile alle 20.30. Lo spettacolo “La fabbrica dei preti”, creato in collaborazione con “Linea d’onda”, è diretto da Giuliana Musso. I seminari di qualche decennio fa hanno operato spesso per dissociare il mondo affettivo dei futuri preti dalla loro dimensione spirituale e devozionale. Molti di quei giovani preti hanno trascorso la vita cercando coraggiosamente uno spazio in cui ciò che era stato separato e represso si potesse riunire e liberare. A questi preti innamorati prova dare voce questo lavoro, in sintonia con le spinte che, prima il Concilio e oggi papa Francesco, stanno imprimendo alla chiesa.

Il 12 aprile alle 17 presso il palazzo Caputi ,si conclude la rassegna fotografica "Cacciatore d'ombra" con un incontro con il fotoreporter Uliano Lucas, ospite  gradito dalla direzione del teatro comunale, assieme a Giancarlo Fiorito. È un'opportunità che darebbe a tutti gli appassionati di arte e fotografia, attraverso l'esperienza e non solo, la possibilità di poter apprendere e scambiare opinioni. E soprattutto si daranno delle risposte a quella domanda da cui il progetto della rassegna si è occupata cioè il tema dell'ombra come percorso fotografico.

La cittadinanza è invitata.

martedì 8 Aprile 2014

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana