Cronaca

Scontro frontale sulla Molfetta-Terlizzi. Coinvolti un ruvese e la donna che era in auto con lui

La redazione
L'uomo è ricoverato al San Paolo di Bari, la sua compagna si trova invece all'ospedale di Corato. Niente da fare per la coratina Simona Zaza (26 anni) e le due terlizzesi Luciana Bonasia e Erika De Noia rispettivamente di 23 e 24 anni
scrivi un commento 2998

Davvero amaro il bilancio che si registra all'indomani dell'incidente sulla Molfetta-Terlizzi: hanno perso la vita tre giovani donne, la coratina Simona Zaza di 26 anni, Luciana Bonasia (23 anni) e Erika De Noia (24 anni), entrambe di Terlizzi; ricoverate le due persone che viaggiano nel senso di marcia opposto.

Le tre ragazze erano dirette a Molfetta a bordo di una Matiz per festeggiare il 26esimo compleanno della più grande. Lo scontro fatale è avvenuto con la grande Punto in cui viaggiavano un uomo ruvese di 39 anni e la sua compagna.

L’uomo, nativo di Molfetta ma residente a Ruvo, ha subito un trauma toracico e la frattura della gamba destra ed è stato trasportato al San Paolo di Bari. La donna invece è di Terlizzi ed ha subito fratture soprattutto alla gamba destra. E’ stata operata stanotte ed attulamente è ricoverata nel reparto di ortopedia dell’ospedale Umberto I di Corato.

Sono ancora in via di accertamento le cause dell'impatto, ma è certo che l'asfalto fosse stato reso scivoloso dalla pioggia.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ed il personale del 118. La circolazione sulla provinciale è rimasta bloccata per molte ore.

lunedì 3 Febbraio 2014

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana