Cronaca

Guardie Campestri ritrovano auto rubate e date alle fiamme

La Redazione
In contrada Porcile sei carcasse di diversi modelli di media e grossa cilindrata.
scrivi un commento 645

Nelle scorsa notte, durante un regolare servizio di vigilanza,  le guardie campestri, hanno ritrovato nel territorio di Ruvo in “contrada Porcile”, delle vetture.
Sei carcasse di diversi modelli di media e grossa cilindrata tra le quali Toyota, Fiat, Citroen, Ford e Wolkswagen. Le autovetture si presentavano ripulite di tutti i pezzi e date alle fiamme. Tempestivamente la guardia informava le autorità di competenza che sono intervenute sul posto.

«Grazie al lavoro costante svolto dalle Guardie Campestri del Consorzio di Ruvo di Puglia è stato possibile ritrovare e denunciare quanto avvenuto -ha comentato il neo Presidente del consorzio Luigi Testini-. Il nostro lavoro quotidiano è finalizzato alla vigilanza e custodia delle proprietà terriere dei consorziati, cercando di creare e tutelare, con l’aiuto di tutti i cittadini, la sicurezza nelle nostre campagne, che a differenza di altri comuni limitrofi sono peraltro altamente abitate».

 

 

giovedì 15 Agosto 2013

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigi Franchi
Luigi Franchi
10 anni fa

Sarà istruttivo sapere che, a rubare auto per rivenderne i ricambi, è attivo un branco di già esperti ragazzini; ovviamente, per la regia di mandanti del settore. •Mi complimento con le bistrattate GG. campestri.

brutto sporco & cattivo
brutto sporco & cattivo
10 anni fa

perchè “bistrattate”: sono l’orgoglio di ruvo e di tutti i ruvesi…tsè!

termi nator
termi nator
10 anni fa

Guardie Campestri Ruvo sono grandi a avrei da ridire su quelli operai socialmente utili che si portano dietro sono persone che non hanno mai voluto lavorare