Cronaca

Guardie Campestri in azione: fermati due ladri di olive

Luigi Cialdella
Luigi Cialdella
È accaduto in località Barile. Sventato anche il furto di un'auto.
scrivi un commento 1206

Dal Consorzio Guardie Campestri di Ruvo di Puglia giungono notizie relative all’attività di controllo del territorio effettuato nell’ultimo fine settimana. Le guardie hanno sventato il furto di un’auto quando percorrendo la S.S. 378 notava tre persone sospette, all’altezza del bivio di Poggiorsini, armeggiare intorno ad una Ford Focus. Mentre si procedeva al controllo, gli stessi si dileguavano a bordo di una Fiat Croma in direzione San Magno (località Corato) facendo perdere le loro tracce.
Dell’accaduto veniva informato il Comando della locale stazione Carabinieri che provvedeva ad identificare il proprietario dell’auto oggetto del tentativo di furto.

È finito con l’arresto di due persone, entrambe di Bitonto e già note alle Forze dell’Ordine, il tentativo di rubare circa un quintale di olive, in un fondo rustico sito in contrada ”Barile”. 
I guardiani hanno allertato subito la sala radio della Caserma dei Carabinieri di Ruvo di Puglia. Giunti sul posto, i militiari hanno bloccato i due malviventi e dopo di accertamenti di rito li hanno arrestati.

lunedì 5 Novembre 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana