Cultura

Il suono dell’Alta Murgia viaggia con I Tropici del P’razzo

La Redazione
l'Ente Parco dell'Alta Murgia ha patrocinato per l'estate del 2007 dei concerti del gruppo (in formazione extra-large) in alcuni comuni appartenenti al comprensorio del parco stesso.
scrivi un commento 719

S’intitola "W i P’razzi" il tour estivo del 2007 dei I Tropici del P’razzo, formazione ruvese nata nel 2004 in concomitanza con l’istituzione del Parco dell’Alta Murgia.

A rafforzare il forte connubio tra la musica de I Tropici del P’razzo e la Murgia, l’Ente Parco dell’Alta Murgia ha patrocinato per l’estate del 2007 dei concerti del gruppo (in formazione extra-large) in alcuni comuni appartenenti al comprensorio del parco stesso.
I Tropici del P’razzo composti da:
Michele Barile (Violino)
Margherita Berardi (Violoncello)
Tamara Carlucci (Voce)
Rocco Di Bisceglie (Chitarra)
Angelo Manicone (Sassofono)
Tommaso Scarimbolo (Batteria -Percussioni)
Lorenzo Zitoli (Contrabbasso).

Si esibiranno il 16 agosto a Minervino Murge, il 18 Agosto a Gravina in Puglia e il 2 settembre ad Altamura. I concerti sono ad ingresso gratuito e tutti alle 21.

Il giorno 17 agosto "I Prazzi" saranno impegnati nel progetto di solidarietà "Molise per il Sudan"; la loro esibizione ad Isernia servirà ad Emergency per raccogliere fondi a favore delle popolazioni e dei bambini di questa martoriata nazione.

Numerosi i progetti per il 2008: la realizzazione del nuovo CD del gruppo interamente dedicata ai brani ispirati alla Murgia Barese e… tante altre belle novità di cui vi terremo aggiornati.

Intanto, seguiteli ai concerti.

giovedì 16 Agosto 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana