Attualità

Anche Ruvo dà il “benvenuto alla vendemmia”

Tania Cantatore
In occasione del consueto appuntamento nazionale con "Benvenuta Vendemmia", oggi dalle 10 alle 18 l'azienda Crifo sarà aperta a tutti coloro che vorranno visitare la cantina e degustare i vini di prod
scrivi un commento 297

Si ripete anche quest’anno l’appuntamento con “Benvenuta vendemmia”, organizzato dal Movimento Turismo del Vino.

L’evento, che coinvolge cantine e produttori di tutta Italia, vede protagonista anche Ruvo, con la cantina Crifo. Oggi dalle 10 alle 18 l’azienda Crifo sarà aperta a tutti coloro che vorranno visitare la cantina e degustare i vini di produzione.

L’obiettivo di “Benvenuta Vendemmia”, giunta ormai alla sua ottava edizione, è quello di offrire la possibilità, non solo agli appassionati ma anche ai turisti e ai cittadini stessi, di incontrare direttamente i produttori e di vivere da vicino l’atmosfera della vendemmia.

In occasione di “Benvenuta Vendemmia” ci sarà inoltre la possibilità di approfondire la conoscenza del territorio: la Pro Loco sarà infatti presente in Cantina per ogni informazione.

Ma non è finita qui.  Il MTV, in collaborazione con Trenitalia, ha organizzato un itinerario, a bordo di un treno d’epoca, con degustazione di vini e minicorsi ad ogni fermata.

Info:
www.mtvpuglia.it
www.cantinacrifo.it
www.prolocoruvodipuglia.it

domenica 1 Ottobre 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana