Basket

Al via la campagna abbonamenti

La Redazione sportiva
Da fine mese, le tessere potranno essere acquistate presso il Palazzatto dello Sport o presso la Pro Loco di Ruvo al costo di 50 euro per dodici gare
scrivi un commento 135

Partirà a fine mese la campagna abbonamenti per il campionato basket,stagione 2006-2007.

Il costo è di 50 euro per singolo abbonamento e comprende 12 gare (poco più di 4 euro a gara), escluse due giornate una di andata e una di ritorno Pro Ruvo, per le quali la tessera non sarà valida

"I costi di altre società come a Molfetta, Corato e San Severo,sono sicuramente maggiori", ha detto il Dirigente della società Michele Mastrandrea. "Noi abbiamo voluto attuare una politica a favore del pubblico con una campagna abbonamenti a costi contenuti. Inoltre per i nostri tifosi più giovani avremo un abbonamento speciale a 30 euro, nominativo anche per questioni legate alla sicurezza".

Le tessere saranno in vendita a fine mese presso il Palazzetto dello Sport e presso la Pro Loco, sede di Ruvo.

Uno spirito positivo, dunque,quello che si respira in casa Ruvo e, la conferma palese, è arrivata dopo  la qualificazione al terzo turno di Summer Cup. Una buona partenza, in attesa della ufficiale apertura del campionato, fissata per il 1 ottobre.

Parole di grande soddisfazione sono arrivate anche dal GM Fracchiolla: "Come società siamo davvero contenti per quello che, nonostante il periodo di preparazione fisica, la squadra riesce a esprimere.

Stiamo lavorando al meglio con la massima determinazione. Non vogliamo lasciare nulla al caso e stiamo curando ogni minimo particolare. Speriamo di far bene in campionato, le premesse ci sono tutte ora tocca al parquet dare le risposte che cerchiamo.

L’innesto dei nuovi arrivati, Giuffrida in testa, procede al meglio. Abbiamo aumentato la qualità del nostro parco under con l’arrivo di Musso, che assieme agli ottimi Ambruoso, Cacciani e Lovino, saprà dare il giusto apporto alla nostra causa. Ieri anche senza De Bellis in cabina di regia non si avvertiti cali di tensione grazie all’argentino e a Vincenzo e questo è davvero un aspetto che ci rende felici".

Parole di apprezzamento sono state espresse da Fracchiolla nei confronti dei tifosi, che con l’entusiasmo e la costante presenza ad ogni match incoraggiano i giocatori, ma anche nei confronti dell’amministrazione: "Siamo onorati finalmente di avere un’amministrazione vicina alla squadra in termini affettuosi, quello che abbiamo sempre e solo chiesto ai politici ora finalmente si sta avverando grazie all’operato del nuovo Assessore allo Sport. Tra un po’ toccherà ai ragazzi entrare in scena e fare sul serio".

Intanto, il sorteggio di Coppa Italia ha stabilito che sarà Ruvo-Bernalda la sfida valida per il terzo turno. Dunque, appuntamento al Palacolombo domenica alle ore 20, con la gara di andata e, a campi invertiti, mercoledì 20 settembre ore 21.

sabato 16 Settembre 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti