Calcio

Ruvo Calcio a 5 e Ruvo calcio insieme per la presentazione

Elio Tedone
L'esordio dei biancocelesti è previsto per sabato 23 settembre. La prima gara è in programma alle ore 16,00 al Palacolombo contro l'Azzurri Conversano.
scrivi un commento 94

Oggi alle ore 19,30, si terrà la presentazione ufficiale dell’A.S.D. Ruvo Calcio a 5 ai tifosi e alla stampa. La cerimonia si svolgerà presso la sala conferenze dell’ex convento dei frati Domenicani, sito in via Madonna delle Grazie, in concomitanza con l’U.S.D. Talos Ruvo calcio. Una partnership, questa, che proseguirà anche durante tutta la stagione agonistica.

Sarà questa l’occasione, per appassionati e addetti ai lavori, per conoscere gli atleti biancocelesti che parteciperanno per la seconda stagione consecutiva al campionato nazionale di serie B.

La società del presidente Colasuonno e del direttore generale Savi ha confermato il gruppo degli italiani, aggiungendo a questi l’esperto e duttile Tommaso Alessandrino, acquistato dal Modugno.

E’ cambiata anche la guida tecnica: la squadra è stata affidata a Diego Iessi, alla sua prima esperienza come allenatore in serie B.

“Sono entusiasta per questa nuova esperienza e molto fiducioso sull’organico. I ragazzi si conoscono bene sia dal punto di vista tecnico-tattico che umano. Le partenze sono state sicuramente illustri, ma mi sento di rassicurare i tifosi sul fatto che lotteremo in casa e fuori e ce la giocheremo con qualsiasi avversario. In più allo scorso anno avremo anche un anno di esperienza in più in questa categoria”.

L’esordio dei biancocelesti è previsto per sabato 23 settembre. La prima gara è in programma alle ore 16,00 al Palacolombo contro l’Azzurri Conversano.

giovedì 31 Agosto 2006

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana