Cultura

“Non solo mercatino”

Tania Cantatore
scrivi un commento 204

In una città (la nostra) nella quale tutti parlano di rilancio, d’investimenti, di promozione senza molto spesso far seguire i fatti alle parole è una bell’iniziativa quella organizzata dall’ABA (Associazione Barese Apicoltori) in collaborazione con il Comune di Ruvo e la Pro Loco,
"Non solo mercatino"
è la manifestazione in questione, che si terrà ogni seconda domenica del mese a partire da domenica 12 Marzo, in Piazza Dante.

Lo scopo è quello di promuovere l’artigianato locale, ci saranno, infatti, circa venti espositori d’Artigianato, prodotti tipici, antiquariato, collezionismo, ma non solo ed è il nome stesso a dircelo: “Non Solo Mercatino “ sarà un momento durante il quale si potrà passeggiare per la città e scoprire qualcosa in più della sua storia, dei suoi monumenti, delle sue bellezze, grazie alle visite guidate organizzate dalla Pro Loco (dalle ore 10 alle ore 12).

L’esposizione allestite dalle ore 9 alle ore 22 sarà animata nel pomeriggio a partire dalle 17 circa dalla “Bassa Banda Musicale “ di Molfetta.

Per tutte le informazioni riguardo gli espositori rivolgersi al 334.3888685. Per informazioni e prenotazioni della visite guidate rivolgersi alla Pro Loco al numero 0803615419

sabato 11 Marzo 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti