Cronaca

Sventato furto di un camion

La Redazione
scrivi un commento 278

Nella sera di sabato scorso, è stato sventato un furto di un camion con autogrù per merito di un maresciallo fuori servizio di Ruvo, Lotito.


Lungo la strada provinciale per Calentano, all’altezza dell’incrocio con il secondo carraro Difesa Comunale, il maresciallo si è insospettito di un autocarro che transitava affiancato da una berlina di grossa cilindrata.


Il maresciallo non ha esitato a chiamare i carabinieri della locale stazione per controllare il mezzo chiedendo, nel contempo, anche l’intervento dei colleghi della Metronotte.


Questo avveniva mentre il Sig. Lotito seguiva a distanza l’autocarro e la vettura che procedevano verso Ruvo. Nelle adiacenze dell’incrocio con la statale 170, gli individui a bordo dei due mezzi si sono accorti di essere inseguiti ed hanno accelerato l’andatura imboccando la via per Castel del Monte.


Gli uomini hanno poi imboccato una strada di campagna dove sono saliti a bordo di un auto condotta dai complici, che è partita via ad alta velocità, facendo perdere le tracce.


I carabinieri hanno recuperato il camion che in effetti risultava rubato a Venosa qualche giorno prima. Continuano le indagini dei carabinieri.

martedì 10 Gennaio 2006

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana