Attualità

Possibilità di lavoro con “Progetto Twist”

La Redazione
scrivi un commento 161

Pubblicato sul sito della Regione Puglia, l’avviso per la selezione di esperti relativa all’acquisizione di curricula per il conferimento di incarichi professionali, presso l’Assessorato ai Trasporti, per il Programma Interreg III B CADSES riguardante il Management del Progetto “TWIST”.

Il progetto,dove la Regione Puglia partecipa in qualità di Project Patner, prevede la realizzazione di un sistema di trasporto in grado di agevolare l’accesso dalle zone svantaggiate a quelle più sviluppate, che offrono opportunità di scambi commerciali, di occupazione e assistenza sociale. Sono coinvolti nel progetto i comuni puigliesi ricadenti nell’area del Sub Appennino Dauno Settentrionale.

Per la corretta attuazione del programma, il Settore Programmazione Vie di Comunicazione dell’Assessorato ai Trasporti, intende avvalersi della collaborazione esterna di personale esperto nel campo del Management di progetti comunitari e cooperazione internazionale.

I profili professionali richiesti sono:

A – “Assitenza tecnico-scientifica”: tecnico per analisi socio-economica relativa al Sub Appennino Dauno Settentrionale;

B – “Coordinatore tecnico relativo al servizio individuato con le caratteristiche del Progetto TWIST”: coordinamento dell’attività progettuale. Responsabile della costruzione del modello:

C – “Personnel”: segreteria gestionale e amministrativa. Organizzazione e produzione report.

Gli interessati possono inviare istanza di partecipazione, secondo le modalità previste nell’avviso pubblico, entro il 13 gennaio 2006 al seguente indirizzo:

Regione Puglia
Assessorato ai Trasporti
Settore Programmazione Vie di Comunicazione
Ufficio Programmazione
Viale delle Magnolie n.20

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare direttamente all’Ufficio Programmazione Settoriale, Viale delle Magnolie n.20 – Modugno z.i. – Bari, tel. 080 5404304 – 5404305, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 11,00 fino al giorno 13 gennaio 2006.

Documentazione disponibile: avviso pubblico pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.159 del 29/12/2005.
Il sito di riferimento è www.regione.puglia.it

 

martedì 10 Gennaio 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti