Politica

Regione Puglia: pubblicati i bandi PIA

La Redazione
scrivi un commento 165

Pubblicati nel Bollettino Ufficiale regionale n. 152 supplemento del 7 dicembre 2005 i bandi per la presentazione delle domande relative ai Pia-Programmi Integrati di Agevolazione, previsti dal Complemento di Programmazione del POR Puglia 2000-2006.

Tra i bandi approvati, quello relativo al PIT n.2 Area Nord Barese, comprendente i comuni di Andria, Barletta, Bisceglie, Bitonto, Canosa di Puglia, Corato, Giovinazzo, Margherita di Savoia, Molfetta, Ruvo di Puglia, San Ferdinando di Puglia, Terlizzi, Trani e Trinitapoli.

Per il PIT 2 Area Nord Barese, i programmi d’investimento possono essere proposti da Imprese di medie dimensioni gia’ attive e da Consorzi, ovvero costituendi consorzi, di piccole e/o medie imprese operanti in uno o piu’ settori produttivi legati da rapporti di complementarieta’ e che possano esprimere stabili sinergie a carattere prevalentemente tecnologico, produttivo e di mercato.

Il valore complessivo degli investimenti proposti nell’ambito di ciascun programma di investimento non potrà essere inferiore a 500.000,00 Euro e superiore a 10.000.000,00 di Euro.

 

giovedì 22 Dicembre 2005

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana