Cultura

Un contenitore per attività sociali e culturali: riapre il Polivalente

La Redazione
scrivi un commento 203

Dopo le polemiche di alcuni mesi fa, tra l’ex amministrazione comunale e le associazioni culturali, si è finalmente giunti ad un accordo per la riapertura del Polivalente (l’edificio comunale che si trova ai piedi della pineta), al momento unico contenitore per attività sociali e culturali. 

L’intesa è stata sottoscritta tra il commissario prefettizio, Mario Volpe, e le tre associazioni attive sul territorio, impegnate nel settore culturale e sociale: "Armonie di Vita", la compagnia teatrale "Biagio Minafra" e l’associazione teatrale-ludico-culturale "Tra il dire e il fare".

Le chiavi saranno consegnate alle associazioni non appena saranno svolti alcuni interventi e lavori di manutenzione dei locali all’interno del Polivalente. Una concessione a titolo gratuito, in cambio però le associazioni devono garantire la manutenzione ordinaria ed il buono stato, sostenendo le spese per energia elettrica e gas.

La struttura pubblica, realizzata negli anni ’80-’90 è piuttosto grande ed ha spazi al chiuso e all’aperto e ritorna finalmente nelle mani delle associazioni che saranno impegnate a realizzare i propri progetti e iniziative al suo interno.

venerdì 4 Novembre 2005

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti