Calcio

L’AS Ruvo espugna il Manfredonia

La Redazione
Manfredonia - AS Ruvo 3-6
scrivi un commento 71

Nonostante le assenze, l’AS Ruvo calcio a 5 vince sul campo del Manfredonia per sei reti a tre saltando a a quota dieci in classifica e lasciando i foggiani sotto con sette punti.

Mister Bellarte fa a meno a meno di Coco, Caldarola, Scavassa insieme ai giovani Cassano e Amenduni. Il mister punta tutto sulle individualità di Ruta, Gumiero e capitan Piacenza e nonostante la solidità dei padroni di casa, il Ruvo riesce a vincere. Una grande impresa quella degli uomini di Bellarte che lancia il Ruvo nelle zone alte della classifica di serie B.

Il Ruvo parte in quarta ed insacca subito due reti ai padroni di casa, prima con Gumiero e poi con Ruta. I foggiani sbalorditi reagiscono e trovano il pareggio. L’AS Ruvo ripassa in vantaggio con Giovanni Rutigliani e a questo punto il Manfredonia perde il contatto con la partita.

La ripresa è tutta dei ruvesi; capitan Piacenza segna e subito dopo colpisce anche un palo. La fine è tutta di Gumiero che segna altre due reti, tripletta per lui e si conferma capocannoniere della squadra. Il Manfredonia segna l’ultima rete del match ma ai foggiani servono altre tre reti per portare i padroni di casa in parità. Niente da fare; il Ruvo vince e conquista tre punti che valgono doppio, presi sul campo di una diretta concorrente alla salvezza.

lunedì 31 Ottobre 2005

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana