Calcio

Prima trasferta dello Juventus Club di Ruvo

La Redazione
scrivi un commento 222

Domenica, lo Juventus Club "Andrea Fortunato" di Ruvo è partito per lo stadio Via del Mare, per assistere al match dei bianconeri contro il Lecce. E’ stata la prima trasferta per lo Juventus Club di Ruvo, che è partito domenica mattina alle 9.00 con un pullman carico di tifosi ed è arrivato al Via del Mare alle 12, scortato da volanti della Questura di Lecce.

Soddisfatto dell’esito della trasferta del club bianconero ruvese, il Vicepresidente del club, Donato Elicio afferma, "dopo aver sostenuto per l’intera partita la nostra amatissima Juve con cori e inni, verso le 18 le forze dell’ordine ci hanno dato l’autorizzazione a prendere posto nei pulman di appartenenza. Alle ore 20 eravamo  di ritorno a Ruvo accolti da soci che ci attendevano festosi."

Il Vicepresidente  Donato Elicio e il Segretario Mimmo Scarongella hanno infine ringraziato tutti i partecipanti, provenienti dalla stessa Ruvo ma anche da Terlizzi, Molfetta, Giovinazzo, Trani e Modugno, per la buona riuscita della trasferta.

Il Centro Coordinamento Juventus Club di Torino ha inoltre comunicato che il Club Juventus di Ruvo è stato il secondo in Italia, dopo quello di Lamezia Terme come numero di biglietti richiesti per partecipare alla trasferta (Lametia Terme 70, Ruvo 60). Appuntamento quindi alla prossima trasferta e come afferma il Vicepresidente Donato Elicio, "forse Roma, il 19 novembre 2005 a cui seguirà eventuale comunicato."  www.juventusclubruvodipuglia.it

martedì 25 Ottobre 2005

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana