Cultura

Talos festival, quattro giorni per ideare la campagna di comunicazione

La Redazione
​Scadrà infatti alle 13 di venerdì il termine per presentare una valida proposta progettuale che preveda l'immagine grafica, la gestione dell'ufficio stampa e la promozione social dell'evento
scrivi un commento 282

È stato pubblicato ieri sul portale del Comune di Ruvo di Puglia l’avviso pubblico per l’individuazione di un soggetto specializzato a cui affidare la comunicazione dell’edizione 2018 del Talos festival, in programma dal 1° al 9 settembre prossimi.

Tra le attività richieste ci sono l’ideazione dell’immagine grafica, la gestione dell’ufficio stampa, la promozione social dell’evento, l’aggiornamento del sito internet e la produzione di locandine e altro materiale pubblicitario, oltre alla stampa dei biglietti per le serate.

Per presentare la propria proposta progettuale completa, gli interessati hanno però a disposizione davvero poco tempo. Il bando scadrà infatti alle 13 di venerdì prossimo 13 luglio.

L’offerta economica non potrà superare la somma massima di ottomila euro iva inclusa.

Il bando è consultabile al seguente link.

martedì 10 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti